Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

FeralpiSalò, Zaffaroni: "Subìti quattro gol su cinque da palla inattiva, qui il Como ha fatto la differenza. Classifica? Nulla è compromesso"

FeralpiSalò, Zaffaroni: "Subìti quattro gol su cinque da palla inattiva, qui il Como ha fatto la differenza. Classifica? Nulla è compromesso"TuttoB.com
Zaffaroni
sabato 20 aprile 2024, 23:11Feralpisalò
di Marco Lombardi
fonte giornaledibrescia.it

La FeralpiSalò è stata sconfitta pesantemente in casa dal Como, ma è rimasta in partita per più di un’ora. Il tecnico Marco Zaffaroni cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno: «Non posso essere deluso perché paradossalmente siamo partiti meglio rispetto a Pisa: l’approccio è stato buono e siamo riusciti ad andare in vantaggio, mettendo in difficoltà i nostri avversari nella manovra. Quattro gol su cinque però sono nati da palle inattive: potevamo fare meglio. In quelle situazioni ci sono tanti giocatori da marcare e non abbiamo avuto l’attenzione che serviva. In queste giocate i lariani hanno fatto la differenza».

A questo punto la corsa alla salvezza è sempre più complicata: «Non fasciamoci la testa. Dobbiamo prepararci per le ultime quattro partite, cominciando dal Cittadella: nulla è ancora compromesso. Per fare punti serviranno però rabbia e cattiveria».