Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS - Catanzaro, doccia fredda per Ghion: si teme una ricaduta del grave infortunio appena superato

GdS - Catanzaro, doccia fredda per Ghion: si teme una ricaduta del grave infortunio appena superatoTuttoB.com
Ghion
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 10:29Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro, doccia fredda per Ghion: si teme una ricaduta del grave infortunio appena superato", titola la Gazzetta del Sud. 

Il centrocampista è uscito in lacrime dall’allenamento.

Come rovinare il fantastico momento del Catanzaro? Con la ricaduta di Andrea Ghion.

Un altro fattore esterno si è messo di traverso al cammino delle Aquile, perché all’ottimo pareggio con la Cremonese (0-0) è seguito il nuovo infortunio del centrocampista, uscito in lacrime dall’allenamento di ieri mattina a Giovino: si sospetta un problema uguale a quello che l’ha fermato per tre mesi a gennaio (una lesione di terzo grado del semimembranoso della coscia sinistra) e che si era messo alle spalle da poco.

Rientrato prima del viaggio a Parma e subentrato nella ripresa a Modena e con la Cremonese, il play ventiquattrenne oggi si sottoporrà ai necessari approfondimenti strumentali, ma la preoccupazione del club è grande e non si profila niente di buono. Una grana che si aggiunge allo stop definitivo di Luca D’Andrea, che mercoledì si opererà al menisco esterno del ginocchio destro.

Il pianto di Ghion era indicativo e ha mandato di traverso le tante cose buone di un’altra grande prestazione delle Aquile [...].