Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Il Piccolo: "Alessandria, il bilancio tocca ad Artico. Futuro, anche quello di Longo, nelle mani di Di Masi"

Il Piccolo: "Alessandria, il bilancio tocca ad Artico. Futuro, anche quello di Longo, nelle mani di Di Masi"TuttoB.com
Artico
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 10 maggio 2022, 09:17Alessandria
di Marco Lombardi

"Alessandria, quale sarà la strada?": questo l'interrogativo che si pone Il Piccolo stamane in edicola. "Il bilancio tocca ad Artico. Il futuro dei Grigi nelle mani di Di Masi. Anche quello di Longo".

Domani parlerà il ds per spiegare le scelte e le ragioni di un epilogo che sembrava evitabile tre settimane fa. A Di Masi le decisioni finali. Il tecnico ha ancora un anno, ma ha ribadito le sue condizioni. E ha corteggiatori. 

I numeri: 73 i minuti giocati da Barillà e Ariaudo dal loro arrivo in maglia grigia; 19 le reti segnate dagli attaccanti, di cui 12 di Corazza e una di Arrighini (poi ceduto); 20 sconfitte in 38 gare.