Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Ascoli, Ultras 1898: “Nessuno scontro all’aeroporto di Palermo. Il patron non passi da vittima"

Ascoli, Ultras 1898: “Nessuno scontro all’aeroporto di Palermo. Il patron non passi da vittima"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 15:00Ascoli
di Angelo Zarra

Attraverso un comunicato diramato via social, gli Ultras 1898 hanno voluto fare chiarezza sui fatti accaduti all'aereoporto di Palermo dopo il pareggio di domenica scorsa raccolto dall'Ascoli contro i rosanero:

"RIGUARDO QUANTO SUCCESSO ALL' AEROPORTO DI PALERMO...Apprendiamo da fonti giornalistiche che qualcuno parla addirittura di "scontri in aeroporto" con i dirigenti dell'Ascoli. Nulla di tutto questo. Articoli e ricostruzioni surreali e inventate di sana pianta per vendere qualche copia in più o collezionare click. I tifosi hanno ovviamente manifestato il proprio dissenso verso una dirigenza che, ricordiamo, sta portando l'Ascoli in Serie C e ha continuato, attraverso i propri dirigenti in aeroporto, a provocare i tifosi con supponenza e arroganza urlando contro i presenti: "l'Ascoli non è vostra!". Ora, provando a passare addirittura per vittima, il patron parla di denunce (per cosa?) senza mai farsi un esame di coscienza o un'autocritica. Non sappiamo più se ridere o piangere".

© Riproduzione riservata