Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Atalanta, Manfredini: "I meriti vanno a Colantuono e Percassi"

Atalanta, Manfredini: "I meriti vanno a Colantuono e Percassi"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 27 maggio 2011, 19:09Atalanta
di Luca Iannone
fonte tuttoatalanta.com

Oggi è il compleanno di un protagonista dell'Atalanta, Thomas Manfredini, intervenuto a Radio Sportiva. Queste le sue parole:

ATALANTA - "Dopo una retrocessione come quella dell'anno scorso, abbiamo fatto fatica all'inizio, qualcosa ci è rimasto. Se non sei con la testa giusta, rischi di fare brutte figure. Colantuono conosceva già la piazza, conosceva già tanti giocatori, ha avuto un gran merito per questa vittoria, poi il merito maggiore va al Presidente, per le motivazioni che ha dato a tutto l'ambiente".

COLANTUONO - "Dipende tutto dai punti di vista del tecnico, per andare d'accordo. Abbiamo entusiasmo, vogliamo fare bene".

DONI - "Lui si deve sentire importante, alla sue età viene voglia di smettere, sta talmente bene che anche quest'anno ha fatto la differenza, continuerà a far parte del progetto Atalanta".

BRESCIA - "La rivalità col Brescia dura da tanto, è così, l'anno scorso Bergamo è rimasta in silenzio".

CONTE - "Conte ha schemi collaudati, spero che il campionato verrà vinto dall'Atalanta, abbiamo proposto un grande calcio. Andremo a Grosseto per fare risultato e alzare la Coppa, cosa che ti rimane per tutta la vita".