Mercato, De Laurentiis: "Magalini e Di Cesare lavorano costantemente". Il retroscena: "In estate volevamo un calciatore, poi..."
Non solo la vicenda societaria e l'ufficializzazione dello stato delle cose sullo sceicco del Kuwait. A domanda sul mercato, oggi De Laurentiis in conferenza ha risposto: "Siamo troppo in anticipo. La difesa l'abbiamo aggiustata, poi c'è stato il centrocampo dove comunque c'erano già dei bei valori e si è confermato così come la difesa adesso. Guardate Radunovic che riflessi ha. Gli attaccanti? A volte ci sono stati dei passaggi non fatti, ci siamo confrontati. Novakovich guarda caso ha fatto un assist. Se devo parlare di mercato in generale, posso dire che Magalini e Di Cesare guardano calciatori costantemente. Mi auguro che ci siano poche pedine da cambiare: significherebbe avere una classifica di merito. Mi auguro più questo. Detto che da settembre c'è chi ci sta lavorando. Magari qualcuno potrà essere sostituito da una pedina migliore".
Un riferimento anche alla scorsa sessione estiva: "Abbiamo seguito un calciatore. Ci è stato chiesto un cartellino gigantesco. Il giorno dopo è andato all'altra squadra a zero. Magari per strategia hanno preferito darlo ad un'altra squadra...".