Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / In Primo Piano
Il Bari è a caccia del gol. Verso il Cesena: Longo spera nel tandem pesante
ieri alle 16:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Il Bari è a caccia del gol. Verso il Cesena: Longo spera nel tandem pesante

Con quale undici il Bari scenderà in campo contro il Cesena? E' iniziata la marcia di avvicinamento al match contro i romagnoli. Per i biancorossi la sfida contro l'ex Mignani non sarà certo banale e tanto potrà dire sulle velleità di un gruppo sempre chiamato a scegliere la direzione da seguire da qui alla fine. Bene in tante cose, meno in altre, la squadra ha margini per crescere. Per intanto, la speranza è che sabato al San Nicola si riveda Vicari. Possibilità almeno per la panchina, eventualmente sarebbe ancora Simic il candidato a sostituirlo.

Pochi dubbi a centrocampo dove Oliveri e Dorval sfrecceranno ancora sulle corsie esterne, mentre Maita e Benali agiranno nel cuore della manovra. Riflessioni sul vestito offensivo, ancora orfano di un numero di gol feroce e che Longo potrebbe riproporre nuovamente nel disegno composto da un trequartista e due punte centrali. Falletti e Sibilli, dopo la convivenza dell'ultimo turno, potrebbero allora questa volta alternarsi. Mentre Novakovich e Lasagna tornerebbero a dialogare in tandem, dandosi manforte in zona realizzativa. Pensieri e strategie che sicuramente staranno animando la testa del mister, desideroso di veder concretizzate le palle gol create dalla sua squadra. La speranza di tutti i tifosi è che sabato nell'Astronave non manchino le esultanze.