Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / In Primo Piano
Bari, la top 5 per media voto alla sosta. Primo Falletti, Mantovani è meraviglioso
Oggi alle 15:00In Primo Piano
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Bari, la top 5 per media voto alla sosta. Primo Falletti, Mantovani è meraviglioso

Giunti alla pausa delle nazionali di novembre è tempo di bilanci. Vediamo, dunque, quelli che sono fin qui i migliori 5 calciatori per rendimento, stando alle nostre pagelle.

Al primo posto in classifica, in maniera piuttosto dominante, troviamo Cesar Falletti con una media di 6.42. Dopo l’inizio complicato del Bari, il fantasista uruguagio ha avuto il merito di aver fatto svoltare la squadra con il suo estro e la sua classe.

Subito dietro di lui si colloca un altro acquisto degli ultimi giorni: Valerio Mantovani che, con una media del 6.25, ha dei dati statistici veramente impressionanti per essere un difensore centrale. La sua imposizione a Bari è stata immediata e, a questo punto, urge un suo acquisto a titolo definitivo.

Sull’ultimo gradino del podio troviamo poi Andrea Olvieri (6,2). Pupillo di Giuseppe Magalini, il direttore sportivo biancorosso lo ha voluto fortemente portare a Bari dall’Atalanta dopo l’esperienza a Catanzaro. Partito come alternativa a Favasuli, si è preso la titolarità a suon di prestazioni convincenti.

Appena fuori dal podio c’è Boris Radunovic. Arrivato con un po’ di diffidenze dopo la stagione difficile a Cagliari dell’anno scorso, il portiere serbo si è presto la titolarità e rappresenta ora una certezza per la retroguardia biancorossa. Per lui una media di 6.15. Dietro di lui c’è, infine, il tandem Benali-Maita, entrambi con una media di 6.12.

La top 5:

Cesar Falletti 6,42

Valerio Mantovani 6,25

Andrea Oliveri 6,2

Boris Radunovic 6,15

Ahmad Benali, Mattia Maita 6,12