Occhio a... Matteo Brunori, bomber in cerca di luci prima dell'addio
Tra le più grandi delusioni di questo campionato, questa sera una delle minacce principali nel Palermo sarà ancora una volta Matteo Brunori. Il bomber che nei precedenti due campionati aveva messo a segno 17 gol, quest'anno è ancora bloccato a un solo gol. A gennaio le possibilità che le strade del centravanti e del club rosanero si dividono sono molto alte, ma questa sera l'obiettivo è ancora quello di mettersi in luce.
Facciamo un passo indietro. Tutto è cominciato in estate, quando l'attaccante di origini brasiliane aveva annusato la possibilità di andare in Serie A e aveva fatto trasparire la voglia di andare via. Il Palermo si era subito messo di traverso a una sua cessione, ponendolo al centro del progetto tattico di Alessio Dionisi. Le cose non si sono mai ricucite fino in fondo e l'attaccante non sta fornendo il rendimento delle passate stagioni.
Fin qui per lui 14 presenze e un solo gol messo a segno. Quella di questa sera potrebbe essere una vetrina importante per tornare a mettersi in evidenza anche in vista del mercato di gennaio in cui, probabilmente, Brunori lascerà il capoluogo siciliano. Questa sera, intanto, Vicari e compagni sono chiamati a fare grande attenzione.