Sibilli, sirene, speranze e aspettative
Beppe Sibilli ha un solo obiettivo per il suo personalissimo 2025: ritornare ada essere quel giocatore sfrontato e decisivo della scorsa stagione, conclusa con ben undici gol all'attivo. In quella in corso, lo score è decisamente meno generoso, con una sola rete a referto e un sacco (e mezzo) di prestazioni sottotono. Almeno se paragonate a quelle offerte e garantite durante l'ultimo, non semplice, campionato.
Sirene di mercato, spente sul nascere. C'è chi non esclude un suo possibile addio in questa finestra di calciomercato. Il dualismo con Falletti e il paventato arrivo di nuovi giocatori offensivi, i motivi alla base di un potenziale trasferimento che, al momento, è da escludere con fermezza. In tal senso, dal suo entourage sono infatti arrivate indicazioni chiare e nette sulla volontà del giocatore di restare a Bari, salvo decisioni contrarie della stessa società. Decisioni o volontà che, ad oggi, non sembrano esserci nella maniera più assoluta.
Avanti insieme, dunque. Al numero venti del galletto l'onere di rispondere positivamente alle aspettative e la responsabilità di riprendersi sulle spalle la squadra, soprattutto nei momenti più complicati. Come un anno fa, quando con i suoi gol ha contribuito in maniera decisiva alla salvezza dei biancorossi.