
Bari, chi manca all'appello? Chi non ha avuto neanche un momento di gloria
Mancano solamente 5 gare al termine della regular season di Serie B e il Bari sta lottando per rimanere nelle prime otto posizioni in classifica e guadagnarsi l’accesso ai playoff. In questa stagione, i calciatori allenati da mister Moreno Longo hanno avuto alti e bassi, ma in molti sono riusciti a ritagliarsi uno spazio in rosa, dimostrando di poter dare il proprio contributo. Alcuni, però, non sono riusciti ad impressionare Longo e stanno per terminare il campionato senza aver lasciato il segno nemmeno una volta, soprattutto per mancanza di spazio.
Il meno utilizzato tra i calciatori di movimento ancora presenti in rosa è Coli Saco: il franco-maliano, arrivato in prestito dal Napoli, ha giocato solo 150 minuti fino ad ora. Undici presenze totali, nessuna gara da titolare e nessun momento da ricordare in positivo, nonostante le belle parole spese da Magalini prima del mercato invernale, dove il classe 2002 era tra gli indiziati a lasciare il capoluogo pugliese, salvo poi rimanere agli ordini di Longo.
Qualche minuto in più lo ha giocato Alessandro Tripaldelli (153 totali), ma anche l’ex Spal non ha avuto grandi acuti. Poche presenze totali (8) e nessuna dal primo minuto, con la sfortuna di trovarsi davanti un Mehdi Dorval insostituibile sulla fascia sinistra.
Un gol nella sconfitta di Castellammare di Stabia e poco altro per Gaston Pereiro, arrivato a gennaio dal Genoa. L’uruguaiano ha giocato 220 minuti e, finora, non ha dato prova del suo grande talento. Con un Falletti in grande spolvero, le possibilità di avere chance dall’inizio possono drasticamente calare per l’ex Cagliari.







