
Innocenti a TuttoBari: “Collettivo arma in più. Lasagna, non capisco i fischi. Longo può lanciarsi”
Per 5 anni, dal il 1998 al 2003, Duccio Innocenti è stato uno dei pilastri della retroguardia biancorossa. 145 presenze e 8 gol, l'ex difensore segue ancora le vicende della squadra, impegnata nel raggiungimento dei playoff. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla rosa… “È composta da giovani e da giocatori più esperti, sinceramente penso sia il collettivo l’arma in più di questa squadra. Ovviamente c’è Lasagna che è un giocatore che spesso può spostare gli equilibri”.
Su Longo… “Parlano i risultati, quello che ha fatto nel corso della carriera. Allenatore preparato e giovane, che ha fatto delle buone stagioni. Per lui questa esperienza di Bari penso possa essere un trampolino importante per definirsi nella sua carriera”.
Sui fischi per Lasagna: “Non capisco questa reazione. Le cose bisogna capirle e valutarle a 360 gradi, sicuramente il pubblico di Bari è un pubblico esigente per l’importanza. Magari i fischi possono essere stati rivolti per far si che il giocatore possa rendere di più ma soprattutto possa capire l’importanza di quella che è la piazza di Bari.”
Sulla prossima gara contro il Sudtirol: “Una partita difficile, un campo sempre complicato, una squadra che spesso fa giocare male gli avversari. L’allenatore riduce al massimo gli spazi, sicuramente per il Bari sarà una partita importante ma difficile, come del resto per gli avversari.”







