Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / bari / In Primo Piano
Lasagna si riscatta? Col Sudtirol viaggia verso la conferma. E Longo lo coccola
ieri alle 20:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Lasagna si riscatta? Col Sudtirol viaggia verso la conferma. E Longo lo coccola

Riflettori su Lasagna. L'esperto attaccante biancorosso, reduce dai fischi del match contro il Palermo, potrebbe ripartire titolare anche contro il Sudtirol. Un match, quello con gli altoatesini in programma domani a mezzogiorno, che potrebbe dunque rappresentare un banco di prova importante e di svolta per l'ex punta di Carpi e Udinese. Intanto, mister Longo ha confermato recentemente la fiducia. 

"Il ragazzo è sereno e deve restarlo. Dà tutto quello che ha. Normalmente il tifoso chiede la maglia sudata e l'impegno. Questo Kevin lo sta mettendo sempre. Qualche errore ci sta da parte di tutti. Vogliamo tutti quanti essere perfetti, ma deve stare tranquillo, ha la fiducia di società, staff, calciatori e compagni. Anche gran parte dei tifosi: chi mi ha fermato in città mi ha espresso solidarietà per Kevin", ha confidato Longo nel corso dell'ultima conferenza stampa.