Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Bari, De Laurentiis: "3-4 acquisti in dirittura d'arrivo. Cerchiamo un nome importate in attacco"

Bari, De Laurentiis: "3-4 acquisti in dirittura d'arrivo. Cerchiamo un nome importate in attacco"
Luigi De Laurentiis
lunedì 8 luglio 2024, 15:30Bari
di Angelo Zarra

Alla vigilia dell'inizio del ritiro estivo, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato di tante tematiche tra cui le strategie di mercato:

Sulle strategie per il mercato: "Ho già parlato nell'ultima conferenza di investimenti uguali a quelli dell'anno scorso. Non è facile prendere certi impegni dal punto di vista economico. Il lavoro lo devono fare il direttore sportivo e Valerio Di Cesare, centrando i giusti obiettivi e sperando di evitare gli infortuni della passata stagione. Ho parlato di 3-4 che sono in dirittura d'arrivo. Poi se ci saranno dei ritardi dal punto di vista degli agenti e delle altre società, io non lo posso sapere. Mi auguro che questi profili arrivino tra mercoledì e giovedì, al massimo venerdì. Alcuni calciatori hanno richieste folli per il mercato della Serie B. Sicuramente aspiriamo a una punta dal nome importante". 

Su Partipilo: "Sul mercato ora tutti credono di essere delle Ferrari, poi con il passare delle settimane scendono dal piedistallo".