CdM - Il pagellone del Bari: Dorval il migliore, bocciato Sibilli
Pasquale Caputi, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha stilato il pagellone del Bari al termine del girone di andata. Di seguito il migliore e il peggiore tra le fila biancorosse.
IL MIGLIORE – “Miglior giocatore, per distacco, è Mehdi Dorval (7,5). Il terzino algerino è un altro giocatore rispetto a quello che aveva sempre il freno a mano all’insù solo un anno fa. Libero mentalmente, nessuna paura di volare, forse ringalluzzito dallo spostamento a sinistra, dove magari si sente più sereno di tentare la giocata, Dorval si é scoperto bomber e riscoperto dribblomane. Col tempo andrà sicuramente via anche lui, come gli altri top player, speriamo non accada a gennaio”.
IL PEGGIORE – “Bocciato, purtroppo per lui e soprattutto per noi, l’altro “content creator” del Bari, Sibilli. Eroe della salvezza, all’epoca predicatore nel deserto, oggi non dà certezze e dissemina comportamenti ambigui, di chi potrebbe ma non riesce, dice e non dice, calcisticamente parlando. Sibillino, appunto (voto 5)”