Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

L'ex Gerson sul Bari: "Mi auguro che arrivi ai play-off. Mi aspetto tanto da Maggiore"

L'ex Gerson sul Bari: "Mi auguro che arrivi ai play-off. Mi aspetto tanto da Maggiore"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 26 marzo 2025, 16:00Bari
di Angelo Zarra

A TuttoBari.com, l'ex calciatore del Bari Gerson ha voluto analizzare il rendimento in campionato proprio dei galletti:

"Difficile dire chi trascinerà il Bari da qui fino alla fine. Io noto che il gruppo è coeso e nelle ultime giornate bisognerà essere ancora più compatti. Diversi giocatori devono fare il salto di qualità e dare qualcosa in più. Mi aspetto tanto da Maggiore perché so quanto può dare e conosco le sue qualitá. In questo momento della stagione tutti devono dare il loro contributo".

Sull'obiettivo della stagione, a otto giornate dal termine: "Mi auguro con tutto il cuore che il Bari arrivi ai play-off. Avere questo tifo e questa città che ti sostiene deve essere un plus e deve spingerti sempre verso obiettivi più grandi. I giocatori devono pensare positivo e rendersi conto di avere qualità importanti".

Sui prossimi match: "Le prossime due partite saranno decisive per il risultato finale della stagione, in particolare quella di Catanzaro. Questa sosta sarà servita al mister per recuperare qualche acciaccato. D'ora in poi saranno tutti scontri ad alta tensione, tra chi lotta per la promozione e chi lotta per restare in B. Non si può più concedere niente".

Sulla sfida contro la Carrarese: "È la classica gara insidiosa del campionato cadetto. Le squadre cosiddette provinciali possono spesso farti male. Non si può prendere sottogamba ma bisogna essere consci che si può e si deve portare un buon risultato a casa".