Matteo Contini: “Bari, playoff alla portata. I biancorossi possono rimettere a posto le cose, basta un filotto di 4-5 vittorie”
La redazione di News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva Matteo Contini, attuale tecnico del Legnago Salus in Serie C. Un passato da difensore, oltre che nelle giovanili del Milan, in squadre come Napoli, Parma, Atalanta, Real Saragoza e Bari. Di seguito le parole di Contini sulle ambizioni e sugli obiettivi stagionali dei biancorossi in Serie B.
Bari, squadra dai tanti pareggi in Serie B, con otto gare finite in parità fin qui in dodici partite: i biancorossi hanno i mezzi per puntare almeno ai playoff?
"Io dico di sì per i playoff. La Serie B è un campionato lungo e il segreto è quello di arrivare nei mesi finali che contano con la squadra in salute fisica e mentale.
La compagine pugliese può, inoltre, contare su un pubblico forte e numeroso, capace di spingere tanto i propri calciatori. Secondo la mia opinione, il Bari può dire la sua in questa serie cadetta, nonostante i tanti pareggi. Basta un filotto di 3-4 vittorie per rimettere a posto una stagione così lunga”.