Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / brescia / Serie B
Serie B, sfida fra Pisa e Brescia all'Arena Garibaldi: Maran pronto all'esordioTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 novembre 2023, 06:42Serie B
di Filippo D'Angelo
per Tuttomercatoweb.com

Serie B, sfida fra Pisa e Brescia all'Arena Garibaldi: Maran pronto all'esordio

La Serie B dopo la sosta per le Nazionali tornerà in campo con il quattordicesimo turno, dove si sfideranno anche Pisa e Brescia. I toscani sono reduci dall’ottima vittoria sul campo del Sudtirol, utile per andare a quota sedici in classifica. I lombardi invece hanno perso ben cinque gare consecutive dopo un ottimo avvio, una situazione che ha portato all’esonero di Daniele Gastaldello. Il Brescia adesso è stato affidato a Rolando Maran, che avrà il compito di rilanciare le Rondinelle. La sfida dell’Arena Garibaldi sarà diretta dal signor Marco Monaldi della sezione di Macerata.

COME ARRIVA IL PISA – Alberto Aquilani per la sfida dell’Arena Garibaldi dovrebbe optare per il solito 4-2-3-1. In porta Nicolas, difesa composta da Esteves, Canestrelli, Leverbe e Beruatto. A centrocampo dovrebbero agire Miguel Veloso e Piccinini, data l’assenza di Marin. Sulla trequarti spazio a Valoti, con D’Alessandro e Mlakar sulle corsie. In attacco Torregrossa come unico riferimento.

COME ARRIVA IL BRESCIA – Rolando Maran dovrebbe rispondere schierando un 3-4-2-1. In porta Lezzerini, difesa composta da Papetti, Cistana e Mangraviti. In mezzo al campo Bjarnason e Van de Looi, con Dickmann e Huard sulle corsie. Sulla trequarti invece spazio per Bertagnoli e Galazzi, a supporto dell’unica punta Moncini.