Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / brescia / Serie B
Brescia, Castagnini: "Felici se Cistana resta. Soddisfatti di quanto fatto sul mercato"TuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
venerdì 12 luglio 2024, 19:34Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Brescia, Castagnini: "Felici se Cistana resta. Soddisfatti di quanto fatto sul mercato"

Siamo soddisfatti di quanto fatto sul mercato finora, abbiamo operato per quello che pensavamo come riscatti e i due ragazzi che arrivano dall’estero li avevamo seguiti e ci erano piaciuto. C’è ancora qualcosa da completare, ma pensiamo di farlo con tranquillità visto che il mercato è appena iniziato e non vogliamo sbagliare le mosse”. Il direttore sportivo del Brescia Renzo Castagnini ha parlato così del mercato in entrata portato avanti finora soffermandosi poi su altre situazioni in vista della prossima stagione.

“Per Cistana al momento non c’è nulla di concreto, siamo felici se rimane e ci sembra che anche lui sia contento di restare. Borrelli? Può capitare di avere degli sbandamenti, così è stato per Gennaro, ma lo vedo contento e soprattutto sta lavorando con entusiasmo. Siamo sereni anche riguardo a Borrelli, pensiamo di aver preso un giocatore importante. - continua Castagnini come riporta Bresciaingol.it svelando un retroscena - I nostri casi sono simili, potevo avvicinarmi a casa per lavorare, la mia famiglia mi ha fatto pressione e penso sia comprensibile, ma ho convinto la mia famiglia a restare. La ringrazio perché mi ha capito. Ho avuto risposte importante anche dalla società”.

Il direttore sportivo poi si concentra sugli obiettivi per la prossima stagione: “Abbiamo iniziato un percorso lo scorso anno e il lavoro grosso è stato fatto, abbiamo confermato la squadra per la quasi totalità ed è rimasto lo stesso allenatore. Serie A? Tutte vogliono andarci e noi pensiamo di essere competitivi. Qui c’è un buon ambiente, un gruppo di lavoro importante e questa deve essere la nostra forza. Il salto di qualità poi lo decide il campo, non è detto che un nome alzi il livello della squadra. Cerchiamo nomi idonei alla nostra squadra, con i nomi e basta non si vincono i campionati. Non bisogna rompere gli equilibri”.