Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / brescia / Serie B
Serie B, fumata bianca in arrivo per i diritti TV: spunta Amazon PrimeTuttoB.com
giovedì 8 agosto 2024, 09:19Serie B
di Daniel Uccellieri
per Tuttomercatoweb.com

Serie B, fumata bianca in arrivo per i diritti TV: spunta Amazon Prime

Spunta Amazon Prime per la trasmissione delle partite di Serie B. Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport al termine dell'Assemblea di Serie B è stato annunciato un importante partner internazionale, che però fino alla firma non intende apparire. Tutto porta al colosso statunitense di Jeff Bezos, anche se Sky e DAZN dovrebbero esserci ancora, a prezzi più bassi rispetto al precedente triennio.

Un nuovo bando è stato aperto dalla Lega B nel quale è stato fissato il prezzo: 13 milioni, che il prodotto lo prenda uno (13), lo prenda l’altro (13) o lo prendano entrambi (26). Visti i numeri della scorsa stagione Sky e Dazn sembrano interessati a confermare la loro presenza nel prossimo triennio a cominciare dalla prima giornata. Magari senza trasmettere tutte le partite (la B sarà venduta "per prodotto"), questo è da vedere.

Amazon Prime la novità
La Rosea annuncia la possibilità di un inserimento di Amazon Prime Video, con una formula interessante. La piattaforma non pagherà nulla in un primo momento, ma girerà una percentuale dell’incasso ottenuto alla Lega B. L’auspicio è quello di riuscire nel tempo a pareggiare i conti.