Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / brescia / Serie B
Brescia, Corrado si presenta: "Impossibile dire no ad un club come questo"TuttoB.com
© foto di Simone Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
mercoledì 17 luglio 2024, 20:19Serie B
di Daniel Uccellieri
per Tuttomercatoweb.com

Brescia, Corrado si presenta: "Impossibile dire no ad un club come questo"

Il nuovo terzino sinistro del Brescia Niccolò Corrado è stato presentato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate da Bresciaingol.com:

"Sono molto contento di aver fatto questa scelta, sinceramente non mi aspettavo che accadesse tutto in così poco tempo, ma appena ho sentito la chiamata non potevo rifiutare. Sicuramente io sono un ragazzo ambizioso, però dobbiamo rimanere coi piedi per terra e cercare di lavorare fin da subito. Siamo una squadra forte, vedremo cosa succederà".

Dal punto di vista tecnico-tattico cosa ti senti di poter dare?
"Credo di poter dare spinta in fase offensiva perché nasco come esterno, anche se dopo ho iniziato a giocare più basso; però mi piace spingere e mettere molti cross in mezzo".

Mister Maran?
"Bene, bene, il mister è molto bravo c’è poco da dire. Non mi aspettavo un’accoglienza del genere sia da lui che da parte tutta la squadra, quindi sono molto contento".

Fisicamente come stai?
"L’anno scorso, prima dell’inizio del campionato, mi sono dovuto operare al piede per un piccolo problemino, che non mi ha permesso di essere subito al 100%. Quando sono entrato in forma i risultati di squadra non arrivavano. Anche dopo il trasferimento al Modena i risultati della squadra non erano molto positivi. Ma adesso sono pronto per la nuova stagione".

Cosa ti ha convinto ad accettare il Brescia, visto che ti volevano anche altre squadre?
"Mi sono sentito fortemente voluto, poi conoscevo già il direttore e qualche ragazzo della rosa. É impossibile dire no ad una società storica come il Brescia".