Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / brescia / Serie B
Bari alla caccia a una punta di peso: offerta per Novakovich del VeneziaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 luglio 2024, 18:19Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Bari alla caccia a una punta di peso: offerta per Novakovich del Venezia

Rientrato al Venezia dopo l’esperienza in prestito al Lecco nella passata stagione – dove ha segnato sei reti in 38 presenze – per il centravanti Andrija Novakovich sembra esserci all’orizzonte una nuova cessione anche se questa volta a titolo definitivo. Il club lagunare infatti sta vagliando le proposte arrivate, principalmente dalla Serie B, per lo statunitense classe ‘96.

Secondo quanto riferito da Trivenetogoal.it l’ultimo club a farsi avanti per il calciatore, dopo Brescia, Juve Stabia e Triestina (unico club di Serie C sulle sue tracce), sarebbe stato il Bari che avrebbe presentato però un’offerta per il prestito del calciatore. Difficile dunque che i lagunari, senza l’inserimento di un diritto o ancor meglio di un obbligo di riscatto, possano dire sì.

Il club pugliese è infatti alla ricerca di una punta di peso per un reparto dove sono arrivati in questa finestra di mercato calciatori come Lorenzo Sgarbi e Kevin Lasagna che hanno caratteristiche diverse e possono giocare alle spalle del centravanti.

Novakovich vanta una buona esperienza in Serie B dove è arrivato nel 2019/20 per vestire la maglia del Frosinone. Coi ciociari ha infatti collezionato 101 presenze con 19 reti, mentre meno fortunata è stata la parentesi lagunare con appena una rete siglata in 37 gare.