Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / brescia / Serie B
Già sfumato l'ultimo colpo di Cellino? Viktoros si fa male al primo allenamento col BresciaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 luglio 2024, 10:49Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Già sfumato l'ultimo colpo di Cellino? Viktoros si fa male al primo allenamento col Brescia

Il presidente del Brescia Massimo Cellino non è nuovo a colpi a sorpresa sul mercato come dimostrano anche gli arrivi in questa sessione di mercato di Verreth e Buhagiar. L'ultimo in ordine di tempo è quello di Giorgios Viktoros, difensore centrale classe 2006, che nella giornata di ieri è sbarcato a Torbole Casaglia, dove sorge il centro sportivo delle Rondinelle, per allenarsi in prova con la squadra di Maran.

Il cipriota di passaporto bulgaro sarebbe dovuto essere il sostituto di Mangraviti, ceduto al Cesena, e fungere da quarto centrale alle spalle di Cistana, Adorni e Papetti, ma al primo allenamento - come riporta Tuttosport - il giovane calciatore si è infortunato, uscendo dal campo in lacrime, con il Brescia che rifugiandosi dietro la privacy non ha voluto però chiarire di che problema si tratti (c'è chi parla di caviglia e chi di ginocchio) spiegando che serviranno nuovi accertamenti per capirne l'entità.

L'avventura italiana di Viktoros, che vanta 19 presenze con il Nea Salamina Famagusta nel massimo campionato di Cipro, potrebbe dunque essere finita ancora prima di iniziare anche se bisognerà attendere l'esito degli esami a cui si sottoporrà in questi giorni. Qualora il problema dovesse essere più grave del previsto il Brescia dovrà dunque tornare sul mercato alla ricerca di un quarto centrale per allungare le rotazioni a disposizione del tecnico Maran.