Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / brescia / Serie B
Brescia, Maran: "Con lo Spezia abbiamo tutto da guadagnare. Pochi margini d'errore"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 13:28Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Brescia, Maran: "Con lo Spezia abbiamo tutto da guadagnare. Pochi margini d'errore"

Domani sera al Picco andrà in scena la sfida fra Spezia e Brescia che aprirà il finale di stagione in Serie B, dopo l’ultima pausa per le nazionali. In conferenza stampa il tecnico delle Rondinelle Rolando Maran ha presentato la gara mettendo l’accento sulla necessità di trovare serenità in un momento complicato sia per la classifica deficitaria sia per le voci sul suo conto che tornano a circolare ciclicamente nonostante la società lo abbia più volte confermato: “Siamo in un momento particolare, bisogna affrontarlo con equilibrio, serenità e personalità. Dobbiamo essere più cinici sia in difesa che in attacco, essere più attaccati all’episodio singolo che spesso ci va male. - prosegue Maran come si legge su Bresciaoggi.it - Ecco, bisogna fare in modo che questo cambi ed è più facile se si ritrova la fiducia perduta”.

“Sappiamo che i margini d’errore si restringono adesso e non sviscerare la realtà è sbagliato, ma non c’è nessuna ansia. Più che sulla classifica e sul calendario, dobbiamo concentrarci sulla prestazione, sulle cose da migliorare. - continua Maran - Con lo Spezia abbiamo tutto da guadagnare".

Infine un messaggio ai tifosi che avrebbe voluto vicino in queste settimane per caricare ulteriormente la squadra: “Mi sarebbe piaciuto che avessero potuto passare queste due settimane di sosta vedendoci lavorare. Per la partita contro lo Spezia avrebbero un maggior carico di fiducia. - conclude il tecnico biancoblù soffermandosi sulla sua rosa - Cistana c’è, Galazzi deve lavorare. Per Olzer e Bjarnason più no che sì".