Brescia, Cellino: "Credo nella promozione in serie A"
Massimo Cellino, presidente del Brescia, è stato intervistato da ilovepalermocalcio.com in vista della prima di gara di campionato, quando le Rondinelle se la dovranno vedere con il Palermo: "Si affronteranno due squadre che possono ambire alla promozione in Serie A. Vanto diversi amici a Palermo e nutro grande affetto per i colori rosanero fin dai tempi della presidenza Ferrara. In merito alla data della partita, mi sento di dire che sarebbe meglio giocare di venerdì sera".
Brunori può essere un’idea per il vostro attacco?
"Lo escludo, si tratta di una voce uscita sui giornali. Brunori è un giocatore di qualità e secondo me il Palermo lo terrà, considerato che non è semplice assicurarsi un giocatore che va in doppia cifra. Sostituire Brunori con un giocatore di pari qualità è un’utopia. È chiaro che se dovessero cederlo sarei felice, perché significherebbe avere una concorrente in meno".
Cistana gode della corte di diverse squadre in Serie A. Può partire?
"In questo momento, al netto di novità, a Brescia abbiamo completato il 99% della squadra. Lo ritengo un vantaggio nell’ottica delle basi da gettare in ritiro, a differenza ad esempio del Palermo che ad oggi è un cantiere aperto. Detto questo, non penso che Cistana lasci Brescia non intendo venderlo"
Crede nella promozione in Serie A per il suo Brescia?
"Ci credo, perché ho lavorato bene in questo club. Spero di poter competere per la promozione, poi per raggiungerla ci vuole anche un po’ di fortuna. Noi ci metteremo tutto il nostro impegno".