Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Brescia, Maran: “I nostri avversari oggettivamente hanno fatto meglio e sono partiti davvero forti”

Brescia, Maran: “I nostri avversari oggettivamente hanno fatto meglio e sono partiti davvero forti”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:12Brescia
di Redazione Milano
fonte Tmw

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato al termine del match che i suoi hanno perso all'U-Power Stadium contro il Monza.

Ecco le sue parole in conferenza stampa: "L’atteggiamento del Brescia è stato giusto secondo me, non sono d’accordo con chi dice il contrario. Nel primo tempo il Monza ci ha messo in difficoltà, nella ripresa siamo stati più padroni del campo e abbiamo lanciato segnali giusti. Noi siamo andati in difficoltà perché i nostri avversari oggettivamente hanno fatto meglio e sono partiti davvero forti. Poi è stato complicato ritrovare le misure giuste". 

Maran poi si esprime in merito alla prestazione offerta dai giocatori che fino ad oggi avevano avuto un minutaggio inferiore e sui prossimi impegni: "Chi ha giocato meno questa sera ha fatto bene e messo minuti nelle gambe, ho avuto le risposte che mi aspettavo. La tenacia messa in campo dal Brescia mi fa ben sperare per affrontare le prossime gare in campionato".