Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Brescia, Maran: "Non era facile. Oggi è iniziato il vero campionato e abbiamo dato un bel cazzotto"

Brescia, Maran: "Non era facile. Oggi è iniziato il vero campionato e abbiamo dato un bel cazzotto"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 settembre 2024, 18:30Brescia
di Redazione Milano
fonte Tmw

L'allenatore del Brescia, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida dominata in lungo ed in largo contro il Frosinone e vinta 4 a 0: "La vittoria di oggi può sembrare facile, ma non lo è stata" - le parole del tecnico - "perché bisogna dare il giusto valore all’atteggiamento dei ragazzi. Che oggi mi hanno davvero caricato, dopo che gli avevo chiesto di mettere l’anima".

Maran analizza poi la sfida nel dettaglio: "Non era facile contro questa squadra. Ho visto un grande spirito di sacrificio dei miei giocatori ed un buon livello di qualità. Oggi è iniziato il vero campionato e siamo partiti dando un bel cazzotto. Devo dare merito ai ragazzi, tante volte li alleno in posti in cui non vengono utilizzati. La crescita passa anche da questi aspetti, sapendo il compito che devi fare in base al ruolo. Non è semplice e non sarà sempre così poco complicato, ma quando riusciamo rompiamo le scatole a tutti. Chi mi ha chiesto cosa pensassi di Juric ho sempre risposto che ha grandi margini e che mi da ottime impressioni. Si è integrato bene, ha il sacrificio dentro, sta cercando di ritagliarsi un proprio ruolo in questa squadra, l’atteggiamento non deve cambiare".