Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Il Giorno - Brescia, altro ribaltone: Mastropasqua è il nuovo dg

Il Giorno - Brescia, altro ribaltone: Mastropasqua è il nuovo dg
Oggi alle 08:59Brescia
di Marco Lombardi

"Brescia, altro ribaltone: Mastropasqua è il dg", titola Il Giorno. 

Come si legge nell'articolo di Luca Marinoni, "la delusione per il pareggio col Sudtirol da una parte, la trasferta da brividi in quel di Palermo all’orizzonte. Ed una classifica che preoccupa, aspettando i gol degli attaccanti. Il Brescia delude (dieci gare interne senza vittorie è un dato negativo che entra nella storia del club), in città aumenta il malumore, la tifoseria contesta pesantemente la proprietà. Ad alimentare il caos anche le vicissitudini societarie: dopo le dimissioni inizialmente respinte) del direttore generale Luigi Micheli, il consiglio di amministrazione straordinario convocato da Massimo Cellino si è concluso dopo una riunione durata circa tre ore con la definitiva uscita di scena dell’ormai ex dg e amministrativo del Brescia. Pesano le divergenze di vedute sulla gestione del club.

L’addio di Micheli - prosegue Marinoni sulle colonne de Il Giorno - ha portato all’ennesimo ribaltone di Cellino, con una soluzione interna: la carica di direttore generale è stata affidata a Andrea Mastropasqua. Il giovane avvocato bresciano scala le gerarchie diventando un importante punto di riferimento delle rondinelle per il presente e per il futuro [...]".