Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Giorno - Brescia atteso al salto. Primo test col Palermo

Il Giorno - Brescia atteso al salto. Primo test col PalermoTuttoB.com
Maran
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 agosto 2024, 09:34Brescia
di Marco Lombardi

Il Brescia sarà la prima delle tre squadre lombarde di serie B a scendere in campo. Le Rondinelle, infatti, ospiteranno il Palermo nell’anticipo che domani alle 20.30 inaugurerà la prima giornata del torneo cadetto. Una partenza alla quale la squadra di mister Maran si presenta senza Moncini (pubalgia) ma con un’ulteriore dose di fiducia e convinzione grazie alle prestazioni offerte durante il precampionato. Un ruolino di marcia positivo sotto diversi punti di vista, che ha fatto risalire la formazione biancazzurra nelle previsioni degli addetti ai lavori, anche se la linea guida di Rolando Maran è ben chiara: "Sono attestazioni che fanno piacere, ma noi dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto sin dall’inizio della preparazione, facendo fruttare uno spogliatoio molto unito".

I lombardi, che vogliono tornare a guardare in alto, possono contare su un organico che ha confermato gran parte dei giocatori arrivati lo scorso anno ai playoff. Importante è stata la permanenza a Brescia di Borrelli, atteso al definitivo salto di qualità della sua carriera. Attorno al centravanti, meccanismi collaudati da un gruppo che vuole continuare a crescere e dimostrare una volta per tutte il suo vero valore [...].