Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

News dalla Puglia- Foggia, Casillo detta le condizioni

News dalla Puglia-  Foggia, Casillo detta le condizioniTuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 9 giugno 2010, 12:15Calcio in pillole
di Francesco Rossi
fonte la gazzetta dello sport pagina regionale

Tutto ancora in alto mare. I tempi intanto stringono e la soluzione è sempre più lontano. Ad oggi solo l'ex patron Pasquale Casillo ha mostrato un velato interesse per salvare il calcio nella città Dauna. Ma l'operazione è più complessa di quella che sembrerebbe. L'attuale società non è ancora pronta a sistemare tutte le varie pendenze così il rischio di una cancellazione si fa, giorno dopo giorno, sempre più concreta. Casillo, le cui quotazioni oscillano come la borsa di Atene, è tornato sull'argomento di un suo possibile ritono con al fianco alcuni imprenditori locali:" Se i grossi imprenditori cittadini-rimarca subito Casillo- antepongono il non facile ritorno di Zeman all'apertura di un ciclo con il sottoscritto, che prendano loro Zeman. Io non posso farmi condizionare da persone o vincoli. Se le cose stanno così, posso anche farmi da parte." Però non chiude totamente la porta " Ma se decidono di pagare tutti i debiti e vendere la società a zero euro potrei comprarla anche io.." Come dire..arrivederci e grazie.

A Barletta intanto, dopo la conferma di Lello Sciannimanico, si pensa a programmare il futuro. La squara nonostante l'ottima stagione disputata sarà smembrata. Saranno soltanto 4 gli elementi che verranno confermati ( Di Masi, Infantino, Allocco e Shiba), peril resto sarà rivoluzione. "Cercheremo di coniugare esperienza e gioventù-dice Sciannimanico-. Di sicuro vogliamo partire meglio dello scorso anno e avere subito 13-14 giocatori. Per il ripescaggio in Prima Divisione meglio non illudere nessuno"