Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Carrarese, Panico: "Ci è mancato un pizzico di fortuna, anche sul rigore subìto"

Carrarese, Panico: "Ci è mancato un pizzico di fortuna, anche sul rigore subìto"
Panico
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 15:30Carrarese
di Angelo Zarra
fonte www.carraresecalcio1908.it

Al termine della gara pareggiata davanti ai propri tifosi contro il Mantova, in conferenza stampa ha parlato l'attaccante della Carrarese Giuseppe Panico:

“Oggi abbiamo disputato un’ottima gara, ciò che si è visto in campo ha raccontato che avremmo meritato la vittoria. Il primo tempo si è vista una superiorità schiacciante che, però, non ha pagato in termini di occasioni concretizzate, credo ci sia mancata fortuna negli episodi, rigore subito incluso. Sono comunque felice dell’impatto che mi rendo conto di aver avuto sul match, ma allo stesso tempo, rammaricato per l’occasione fallita a pochi minuti dalla fine, che avrebbe potuto regalarci tre punti, senza dubbio, meritati. Il manto del campo è ancora pesante, per questo molti di noi hanno accusato un po’ di stanchezza durante il secondo tempo. Ciò nonostante, è stato davvero emozionante tornare a giocare a casa nostra davanti ai nostri tifosi, capaci oggi di spingerci con il loro entusiasmo per novanta minuti. Ora dobbiamo tornare a lavorare da squadra e con la nostra solita e positiva mentalità, per cercare già dalla prossima di agguantare tre punti.