Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Carrarese, fumata bianca per Emanuele Zuelli. Due anni di contratto per l’ex Juve Next Gen

La Nazione - Carrarese, fumata bianca per Emanuele Zuelli. Due anni di contratto per l’ex Juve Next GenTuttoB.com
Zuelli
© foto di Francesco Moscatelli
giovedì 18 luglio 2024, 09:31Carrarese
di Marco Lombardi

"Carrarese, fumata bianca per Emanuele Zuelli. Due anni di contratto per l’ex Juve Next Gen", titola La Nazione. 

Al momento nel ritiro di Pontremoli sono presenti 27 giocatori di cui due della Juniores. La società ha in serbo due o tre colpi di mercato.

E’ arrivata la tanto attesa Fumata bianca per Emanuele Zuelli. Il centrocampista meranese era partito sabato in ritiro con la Carrarese a lasciar presagire che la trattativa col Pisa Sporting Club per il passaggio di proprietà del calciatore sarebbe andata a buon fine. Ieri si è concretizzato il tutto e Zuelli è diventato a tutti gli effetti un giocatore della Carrarese per le prossime due stagioni. La mezzala ex Juventus Next Gen ritroverà così quella serie B che aveva assaporato da giovanissimo con la maglia del Chievo Verona (8 presenze nella stagione 2019-2020 e 14 in quella successiva) e che aveva poi rivisto di sfuggita col Pisa (5 presenze nella seconda parte del campionato 2022-2023). Zuelli rientra nella cadetteria dalla porta principale, dopo essersela guadagnata sul campo, con la voglia di dimostrare questa volta di poterci stare stabilmente [...].