Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Carrarese, nel mirino il mediano Igor Radrezza. Manca solo la firma per il fantasista Jimenez

La Nazione - Carrarese, nel mirino il mediano Igor Radrezza. Manca solo la firma per il fantasista JimenezTuttoB.com
Radrezza
© foto di Uff. Stampa Reggiana
giovedì 25 luglio 2024, 09:02Carrarese
di Marco Lombardi

"Nel mirino il mediano Igor Radrezza. Manca solo la firma per il fantasista Jimenez", titola La Nazione. 

Sul fronte uscite Cerretelli si è accasato al Taranto di Capuano, Giannetti è tornato al suo Siena mentre Morosini ha accettato la corte del Novara.

Un altro calciatore sembra essere entrato nel mirino della Carrarese. Si tratta del centrocampista Igor Radrezza che ha concluso il suo contratto biennale col Padova, società con cui ha totalizzato 72 presenze e 2 reti. Sul trentunenne nativo proprio di Padova si sono fiondate Spal e Gubbio in Serie C ma l’appeal della neopromossa Carrarese sarebbe naturalmente ben maggiore. Radrezza vanta trascorsi importanti in Lega Pro anche alla Reggiana con cui ha vinto i playoff e ha giocato anche la sua fin qui unica stagione in Serie B collezionando 36 gettoni e 3 gol senza riuscire, però, ad evitare la retrocessione. Un eventuale ingresso di Radrezza rendere più affollata una mediana azzurra che già comprende Capezzi, Schiavi, Zuelli e Della Latta.

Da piazza Vittorio Veneto si aspetta sempre l’ufficializzazione dell’operazione Jimenez. Per il fantasista spagnolo, che dovrebbe arrivare dalla Salernitana, manca ancora la firma nonostante si alleni ormai da giorni con gli altri ragazzi di mister Calabro a dimostrazione che qualche piccolo problema evidentemente c’è [...].