Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Catania, non finisce la querelle con il Crotone: il comunicato stampa degli etnei

Catania, non finisce la querelle con il Crotone: il comunicato stampa degli etneiTuttoB.com
© foto di Ufficio Stampa Catania Calcio
giovedì 19 febbraio 2015, 16:53Catania
di Francesco Becciani

Il Calcio Catania alza la voce e lo fa attraverso un comunicato stampa sul suo sito ufficiale. In oggetto la querelle del post gara, sull'arbitraggio e la risposta dell'a.d. del Crotone che aveva descritto come minatori gli atteggiamenti di Pablo Cosentino nel post gara, anche nei confronti della società calabrese. Queste le parole del comunicato stampa:

"Il Calcio Catania non accetta insegnamenti in termini di ospitalità e lealtà sportiva da parte di nessuno, tantomeno dal signor Vrenna, e respinge totalmente le accuse avanzate con un comunicato stampa, diffuso ieri, dal Crotone Football Club. Abbiamo inoltrato richiesta di risarcimento per i danni arrecati alla struttura dello spogliatoio “ospiti” dello stadio Angelo Massimino da parte dei tesserati del Crotone. Su questi presupposti, le “lezioni di civiltà e maturità” da parte della società calabrese sono evidentemente smentite dai fatti."