Catanzaro, La Mantia: "Contento di essere qui. Concorrenza? Tutti dobbiamo dare il massimo"
Tramite i canali ufficiali del Catanzaro, l'attaccante Andrea La Mantia si è presentato a stampa e tifosi. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Sono contento di essere qui e spero di dare una mano importante a questa squadra. Sono contento dell’accoglienza che ho avuto allo stadio, tanti bambini mi hanno chiesto una foto, è stata una cosa molto bella, soprattutto l’impatto di una tifoseria così bella e calorosa".
C’è già feeling con i compagni di squadra: "È un gruppo in cui ci siamo tanti ragazzi nuovi, insieme ad un nucleo storico molto unito che ci ha fatto subito sentire a casa. Conoscevo già Petriccione e Pontisso ma anche altri compagni, si respira un’aria bella e positiva e questo ci può solo aiutare".
La Mantia arricchisce il reparto avanzato a disposizione di mister Caserta: "Sono venuto a completare un reparto già molto forte, la concorrenza è tanta, ma l’importante è dare tutti il massimo per raggiungere l’obiettivo comune e arrivare il più in alto possibile, giocandoci questo campionato alla grande".
A dare ulteriori motivazioni a La Mantia, anche il tipo di gioco proposto dal tecnico: "Un calcio molto propositivo, si punta a giocare la palla e portarla agli attaccanti. E’ un ottimo punto di partenza per affrontare le partite e il campionato".
Ai tifosi: "A loro dico che cercherò di dare sempre tutto per questa maglia e per questa città".