GdS - Catanzaro, gli ultimi ritocchi: Corradi prende il posto di Breit in difesa, Brignola alla Ternana
"Catanzaro, gli ultimi ritocchi: Corradi prende il posto di Breit in difesa, Brignola alla Ternana", titola la Gazzetta del Sud.
Ingaggiato il centrale difensivo Verrengia che resterà in prestito al Potenza. Ceresoli torna all’Atalanta. Morleo al Sorrento.
Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "non c’era niente da riparare, né il bisogno di chissà cosa, quindi il Catanzaro ha chiuso il mercato con operazioni di contorno, senza i botti dell’ultimo giorno della sessione estiva. A gennaio il colpo grosso del ds Polito era stato Quagliata, ieri dallo Sheraton di Milano ha inserito un rinforzo marginale, ne ha preso un altro che arriverà a luglio e piazzato due uscite.
La new entry immediata è il difensore Christian Corradi, nella prossima stagione toccherà a Bruno Verrengia, gli addii sono di Ceresoli e Brignola. Non c’è stato niente da fare per Seck, che rimarrà giallorosso fino a fine stagione, quando scadrà il prestito dal Torino: gli svizzeri dell’Yverdon, che avevano manifestato la propria disponibilità domenica, non hanno ricavato lo spazio per prenderlo [...].