Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / cesena / Serie B
Spezia, ag. Antonucci: "Cesena credo che sia l'unica e la miglior soluzione per tutti"TuttoB.com
giovedì 25 luglio 2024, 21:19Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Spezia, ag. Antonucci: "Cesena credo che sia l'unica e la miglior soluzione per tutti"

Nella lunga intervista rilasciata quest'oggi in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'agente Paolo Paloni ha parlato di svariati suoi assistiti, tra i quali figura anche Mirko Antonucci, lo scorso anno in prestito semestrale al Cosenza, ma ora rientrato alla casa madre, lo Spezia, club con il quale il 1° agosto 2023 aveva firmato un contratto quadriennale, valido quindi fino al 2027. Il futuro del classe 1999 è ancora tutto da scrivere, e ovviamente l'agente si è concentrato anche su questa situazione.

Ecco le sue parole: "La situazione è questa: noi abbiamo trovato un accordo con il Cesena. Lo Spezia, lo scorso anno ha creduto e acquistato Mirko dal Cittadella, poi però col cambio di allenatore qualcosa si è rotto nel rapporto da ambo le parti e credo che sia una situazione difficilmente recuperabile. Cesena credo che sia l'unica e la miglior soluzione per tutti. Sia per il ragazzo che per gli Aquilotti in modo tale da recuperare l'investimento di dodici mesi fa".

Non resta quindi che attendere gli eventuali sviluppi di questa faccenda di mercato, anche se la strada sembra per il momento segnata, e la Romagna pare essere la destinazione che il giocatore raggiungerà, probabilmente pure a titolo definitivo.