Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Cesena, Mignani: “Dispiace andare via senza punti”

Cesena, Mignani: “Dispiace andare via senza punti”TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 7 dicembre 2024, 19:30Cesena
di Redazione Milano
fonte www.Cesena Fc.com

Al termine del match contro la SSC Bari mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dello Stadio “San Nicola” per commentare la partita contro i pugliesi.

“Ce ne andiamo via senza punti e, oggi più che mai, questo ci fa arrabbiare e ci dispiace, perché secondo me dopo una prestazione del genere devi raccogliere qualcosa. Non è la prima volta che andiamo via da una trasferta a mani vuote, ma io credo che oggi alla squadra non si possa dire che non abbia corso, che non si sia impegnata e che non abbia messo in campo il cuore cercando almeno di pareggiare l’incontro.”

“Dopo una sconfitta arrivata in questo modo si riparte andando avanti e credendo nel lavoro che stiamo facendo. Riguarderemo insieme ai ragazzi le cose buone che abbiamo proposto e continueremo a lavorare su quelli che sono i nostri difetti, i quali in questo momento ci tolgono qualcosa che, secondo me, oggi la squadra avrebbe meritato.”