Cesena , Mignani: "Ottima gara sotto tutti i punti di vista"
Al termine della partita contro il Cosenza Calcio mister Michele Mignani ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per commentare con i giornalisti presenti il successo contro i calabresi.
“Secondo me oggi i ragazzi hanno fatto un'ottima partita sotto tutti gli aspetti, perché abbiamo affrontato un avversario difficile. A mio modo di vedere il Cosenza è una squadra forte, ostica, che non ti dà punti di riferimento ed è difficile preparare una partita contro di loro, a cui tra l’altro faccio i miei complimenti. Gli abbiamo concesso un po’ di possesso palla basso e quando arrivavano nelle zone di campo vicino alla porta cercavamo di essere sempre aggressivi: infatti, nel primo tempo abbiamo concesso poco e siamo ripartiti bene, con forza e qualità per andare a prenderci campo.”
“Ai ragazzi va riconosciuto che sono stati bravi nell’interpretazione della gara e quando c’è stato da soffrire, perché la partita alla fine si era sporcata e abbiamo saputo soffrire nella maniera giusta. Il Cosenza ha messo a segno un gran gol su un tiro da fuori area, riaprendo la partita: a livello mentale questo poteva portarti a concedere qualcosa; invece, i ragazzi hanno reagito anche sul 2-1, questo mi è piaciuto tantissimo e faccio i miei complimenti alla squadra.”