RdC - Cesena-Cosenza: ritorno al Manuzzi dopo due sconfitte in trasferta
"Cesena-Cosenza: ritorno al Manuzzi dopo due sconfitte in trasferta", titola il Resto del Carlino.
Finalmente si torna al Manuzzi. Dopo due trasferte con altrettante sconfitte a Frosinone e Bari - scrive Daniele Zandoli - il Cesena rivede il suo fortino dove ha costruito la classifica tuttora bella che lo caratterizza, ormai in vista del giro di boa [...]
Oggi arriva il Cosenza, insidioso, robusto, impelagato in fondo perché ha subito una penalizzazione di 4 punti, altrimenti sarebbe a meno 2 lunghezze dai romagnoli. Michele Mignani alla vigilia si lecca le ferite per la delusione in Puglia e spera che non abbia lasciato il segno nella testa dei suoi.
MAL DI TRASFERTA - "Non vedo drammi, o meglio abbiamo bisogno di fare punti anche in trasferta. Se guardo le prestazioni, a Frosinone abbiamo commesso errori che abbiamo pagato caro, a Bari in uno stadio importante contro una squadra da 13 risultati utili consecutivi siamo andati con personalità. Poi è vero, il risultato non è arrivato, abbiamo commesso una distrazione e l’abbiamo pagata cara. Ma non voglio rompermi la testa, mi preoccuperei se la squadra non creasse, non entrasse in area. Invece vedo voglia di fare, giochiamo senza complessi reverenziali e con personalità [...]".
COSENZA - "[...] E’ una squadra in salute, molto fisica, aggressiva, con valori tecnici importanti soprattutto in attacco. Verrà a giocare la sua partita senza speculare".
[...]