Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Cesena, Curto e Ceesay in gruppo. Antonucci può arrivare in settimana

RdC - Cesena, Curto e Ceesay in gruppo. Antonucci può arrivare in settimanaTuttoB.com
Antonucci
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 23 luglio 2024, 09:38Cesena
di Marco Lombardi

"Cesena, Curto e Ceesay in gruppo. Antonucci può arrivare in settimana", titola il Resto del Carlino. 

E’ arrivato ieri, a Cesena, il difensore Marco Curto, ha sostenuto le visite mediche e già oggi sarà ad Acquapartita, agli ordini di mister Michele Mignani. Curto, classe 1999, arriva dal Como e si lega al Cavalluccio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Stesso vale per l’esterno svedese di origine gambiana Joseph Ceesay, pure in prestito con diritto di riscatto dai campioni svedesi del Malmö. Anche lui ieri sera ha raggiunto Cesena e oggi dovrebbe sottoporsi alle visite mediche prima di aggregarsi ai nuovi compagni di squadra, in ritiro, ad Acquapartita. Sia Curto che Ceesay saranno ufficializzati oggi dal club bianconero. Sistemate le ulteriori due pedine nella rosa che andrà ad affrontare il campionato di serie B – sono quattro gli innesti fino a questo momento (Curto e Ceesay si aggiungono ai già arrivati Mangraviti e Calò) – l’attenzione in settimana sarà tutta sul fantasista romano Mirko Antonucci. Dopo una prima fase di stallo che aveva anche fatto ipotizzare un addio delle trattative, pare che lo Spezia e il Cesena in qualche modo stiano cercando di venirsi incontro [...]. La posizione dello Spezia si sarebbe ammorbidita, i dirigenti del Cesena ora ci credono e contano di portare Antonucci in riva al Savio in settimana.

Pare sia tramontata definitamente, invece, la pista Mattia Maita. Per il centrocampista il Bari chiede uno sproposito: 800mila euro. Il Cesena, dunque, starebbe valutando altri profili. Per il centrocampo è venuto fuori anche il nome del 2002 Drissa Camara del Parma ma il ds Artico lo ha smentito.