Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Cesena, Curto subito in campo. Artico ha altri due colpi in canna

RdC - Cesena, Curto subito in campo. Artico ha altri due colpi in cannaTuttoB.com
Van Hooijdonk
© foto di Image Sport
mercoledì 24 luglio 2024, 08:33Cesena
di Marco Lombardi

"Cesena, Curto subito in campo. Artico ha altri due colpi in canna", titola il Resto del Carlino.

Definito il difensore e Ceesay, si stringe per Antonucci e una punta. Ipotesi Van Hooijdonk (Bologna) o Rodriguez (Lecce).

Marco Curto è un giocatore del Cesena, l’ufficialità per il difensore classe 99, prelevato a titolo temporaneo dal Como, è arrivata, e dopo le visite mediche sostenute lunedì, ieri ha raggiunto il ritiro di Acquapartita e ha giocato qualche minuto contro la Primavera. Scuola Milan, ma passato anche per la primavera dell’Empoli, poi Virtus Verona in C e Südtirol, dove ha conquistato sul campo la B, Curto viene da una stagione al Como – 25 presenze – culminata con la promozione in A. Tra oggi e domani dovrebbe essere ufficializzato anche l’arrivo, sempre a titolo temporaneo, dell’esterno svedese, di origine gambiana, Joseph Ceesay. Essendo un trasferimento da squadra estera – il giocatore è di proprietà del Malmö –, la parte burocratica prevede tempi un po’ più lunghi, da qui il ritardo di un paio di giorni per un’operazione chiusa nel weekend [...].