RdC - Il Cesena blinda il gioiello Cristian Shpendi. Rinnovato il contratto fino a giugno 2028
"Shpendi, il Cesena blinda il suo gioiello. Rinnovato il contratto fino a giugno 2028", titola il Resto del Carlino.
Il Cesena e Cristian Shpendi avanti insieme fino al 2028 - si legge -, fatte salve chiaramente cessioni all’estero o nella serie A italiana. Al di là di quello che porterà il calciomercato – non a gennaio, ma nella prossima estate –, intanto il Cesena si è assicurato le prestazioni dell’attaccante, oggi capocannoniere della B con 10 gol all’attivo, fino al 30 giugno 2028. L’annuncio tanto atteso da parte del club bianconero è arrivato ieri pomeriggio. "Tutta la famiglia del Cesena FC – si legge nella nota stampa – augura a Cristian le migliori fortune per il proseguimento della sua avventura in bianconero" [...].
Shpendi è assistito dalla Lion Sports Group - continua il Resto del Carlino -, una delle agenzie più importanti di procuratori, guidata dal manager Ramadani (della scuderia fanno parte diversi giocatori di alto livello, tra i quali anche Boga, attualmente al Nizza, in passato al Chelsea e al Sassuolo, e l’ex juventino Federico Chiesa, ora al Liverpool ma con poca fortuna) [...].
Su Shpendi ci sono già diversi club, in Italia favorita sarebbe la Fiorentina, all’estero soprattutto formazioni inglesi della Premier [...].