Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Operazione sorpasso: Cesena, che occasione

RdC - Operazione sorpasso: Cesena, che occasioneTuttoB.com
Mignani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:51Cesena
di Marco Lombardi

"Operazione sorpasso: Cesena, che occasione", titola il Resto del Carlino. 

Le due tifoserie sono gemellate, con un rapporto di amicizia che lega il popolo cesenate a quello mantovano da anni, corroborato da pagine di storia scritte insieme e bandiere di colori diversi sventolate all’unisono al centro del prato dell’Orogel Stadium. Ma oggi chi dalle 15 su quel campo ci andrà pronto a sudare, lo farà pensando soltanto a vincere - si legge - perché la sfida tra due neopromosse è di quelle che non si possono sbagliare. Soprattutto per chi, come il Cavalluccio, insegue con due punti di ritardo sugli avversari (10 contro 8) e per cercare il sorpasso potrà contare anche sul corroborante apporto dell’aria di casa.

"I lombardi sono un gruppo costruito sulla linea della continuità con l’organico che lo scorso anno ha fatto un capolavoro vincendo il campionato. Sono una squadra difficile da affrontare: la conosciamo, sappiamo che ci dovremo armare di grande pazienza e di grande voglia di vincere i tanti duelli che si presenteranno. Contiamo di farcela, anche con l’aiuto del pubblico", ha detto Mignani [...].