Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

PadovaOggi - Cittadella, ecco il centrale difensivo Piccinini dal Sassuolo. Scambio con la FeralpiSalò tra Maistrello-Voltan

PadovaOggi - Cittadella, ecco il centrale difensivo Piccinini dal Sassuolo. Scambio con la FeralpiSalò tra Maistrello-Voltan
Piccinini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 31 agosto 2024, 09:27Cittadella
di Marco Lombardi

"Cittadella, calciomercato: ecco il centrale difensivo Piccinini dal Sassuolo. Scambio con la FeralpiSalò tra Maistrello-Voltan", scrive PadovaOggi. 

Classe 2002, il giovane arriva al Tombolato a titolo definitivo con opzione di recompra a favore del club emiliano. Per lui esperienze tra i pro con la Vis Pesaro e Pergolettese in Serie C.

Sembrava tutto chiuso in entrata, ma alla fine è arrivato il blitz inaspettato. O forse no, visto la partenza di Sottini nel pomeriggio di giovedì verso la Spal. a Una mossa alla Stefano Marchetti, con un nuovo difensore centrale ufficiale alla corte di mister Edoardo Gorini. Il Cittadella ha ufficializzato l'arrivo del centrale difensivo Stefano Piccinini dal Sassuolo. Classe 2002, esperienze tra i pro con la Vis Pesaro e la Pergolettese, con ben 64 presenze e 6 gol con quest'ultimo team dal 2022 al 2024.

L'operazione si è completata a titolo definitivo con diritto di recompra a favore della società emiliana. Il giocatore sarà già a disposizione per la trasferta di Modena ed ha scelto come numero di maglia il numero 35.

Con la risoluzione di Enrico Baldini, negli ultimi minuti con la FeralpiSalò è stato definito lo scambio tra Maistrello e Voltan, con il primo sulle rive del Garda, mentre il secondo - ex Padova e in gol lo scorso 17 agosto in Coppa Italia C proprio contro la squadra di Andreoletti - a fare il percorso inverso e giungere alla corte di Gorini. 

Oggi (20.30) granata in campo a Modena per la 4a giornata di campionato.