PadovaOggi - Cittadella, un passo alla volta: 2-2 con la Juve Stabia nel segno dell'ex Pandolfi. Granata ancora penultimi
"Cittadella, un passo alla volta: 2-2 con la Juve Stabia nel segno dell'ex Pandolfi. Granata ancora penultimi", titola PadovaOggi.
Primo tempo pirotecnico, ripresa soporifera. Dal Canto aggancia il Südtirol e la Salernitana (campani in campo però oggi) a quota 13.
Rimpianti Cittadella - si legge -, Juve Stabia cuore e grinta. Tra le due squadre termina in parità, 2-2. Continua la maledizione Tombolato per la squadra di Dal Canto. Il digiuno di vittorie interne sale a 15 turni consecutivi. Proteste per un rigore non concesso al Citta a tempo scaduto.
Il Cittadella passa al 21' con un colpo di testa di Amatucci. La Juve Stabia nel giro di otto minuti ribalta la sfida. Impatta Candellone - sempre di testa - al 30'. Quindi la rovesciata del momentaneo 1-2 a firma Folino. Il Cittadella, però, non si disunisce e nei minuti di recupero della prima frazione Pandolfi rimette a posto i conti su rigore.
Al 93' - continua PadovaOggi - c'è spazio per le proteste in casa Cittadella. Il braccio di Baldi è poco aderente al corpo e sul cross di Amatucci gli estremi per il rigore ci sarebbero tutti.
Dal Canto: "Il rigore c'era. A cosa serve il VAR? Ha ragione Nesta: con certe decisioni siamo al ridicolo".