Sassuolo, Grosso: "Sempre difficile giocare contro il Cittadella. Mercato? Dobbiamo mettere dentro energia"
Il Sassuolo supera (2-1) il Cittadella nel primo turno della Coppa Italia Frecciarossa ed ora i neroverdi attendono di conoscere la loro prossima avversaria, che uscirà dalla sfida fra Lecce e Mantova in programma lunedì 12 agosto alle 18:30 al Via del Mare.
Dopo la sfida del Mapei Stadium, mister Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa: "Era la prima partita ufficiale contro un avversario ostico" - spiega, come raccolto da SassuoloNews.net - "difficile, sempre difficile giocarci contro. Abbiamo scoperto il ritmo del campionato, quali sono le difficoltà che avremo davanti, e abbiamo risposto in alcuni momenti molto bene, in altri abbiamo tante cose da migliorare, ma abbiamo tanta strada da fare per cercare di crescere".
Grosso parla poi del mercato: "Il direttore lavora fortemente per cercare di fare le cose che abbiamo in mente. L’intenzione è quella di mettere dentro energia per cercare di presentarsi ai nastri di partenza con tanto entusiasmo. Abbiamo fatto alcune scelte e altre situazioni sono ancora in ballo. Ci sono tanti punti interrogativi, ma dobbiamo ottenere il meglio con le risorse che abbiamo a disposizione”.
Una battuta poi l'allenatore la fa sugli avversari del Cittadella: "Il Cittadella è un filo conduttore da tantissimi anni, perché con un budget limitato trovano talenti in grado di mettere in difficoltà tutti. Se pensi di voler essere bellino, ci lasci le penne sul campo".