Cosenza, Caserta: "Grande partita, decisivi gli episodi. Non meritavamo di perdere"
Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, ha commentato così il ko 1-2 con la Cremonese: “Per me la preoccupazione più grande era non riuscire a ripetere la prestazione di Palermo. I ragazzi hanno fatto una grande partita, poi nel calcio gli episodi possono andare a favore o contro. Purtroppo su tutti e due i gol abbiamo sbagliato qualcosina.
Potevamo andare subito in vantaggio, abbiamo approcciato bene la gara. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ il giro palla della Cremonese, una squadra molto forte. Dispiace perché queste gare ti lasciano l’amaro in bocca, fai delle grandi prestazioni e torni a casa con zero punti. Il campionato però è anche questo, bisogna resettare e pensare subito alla prossima gara.
Quando vai in pressione davanti qualcosa puoi concedere. Poi anche per bravura degli avversari devi arretrare un po’. Nel primo tempo dovevamo essere più aggressivi dal lato di Canotto, abbiamo sofferto sulla loro destra per qualche errore di lettura. Il dispiacere è dato dal risultato, la squadra non meritava la sconfitta”.