Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS - Cosenza, continua il pressing su Caligara. Caporale ha firmato un contratto biennale

GdS - Cosenza, continua il pressing su Caligara. Caporale ha firmato un contratto biennaleTuttoB.com
Caporale
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
mercoledì 17 luglio 2024, 08:50Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, continua il pressing su Caligara. Caporale ha firmato un contratto biennale", titola la Gazzetta del Sud. 

Non c’è ancora l’intesa con l’Ascoli per il trasferimento del centrocampista.

I rossoblù continuano a muoversi in maniera agile sul mercato. Ieri è stato perfezionato l’arrivo di Alessandro Caporale. Il difensore centrale mancino leccese ha firmato il suo contratto con i Lupi. Resterà legato alla società silana fino al 30 giugno 2026. Nel suo contratto, tuttavia, è inserita anche una clausola per un rinnovo di ulteriori 12 mesi. La sua volontà di restare in serie B ha giocato un ruolo determinante nella velocità delle negoziazioni. Il calciatore pugliese già lunedì aveva confidato ad alcuni suoi amici lecchesi dell’imminente trasferimento in Sila. Il centrale mancino si metterà adesso al lavoro con i suoi nuovi compagni.

Il mercato del Cosenza però non finisce con il suo arrivo. Sono ancora varie le operazioni che Beppe Ursino e Gennaro Delvecchio contano di chiudere. I due restano anche impegnati nel tesseramento di Fabrizio Caligara. In questo momento, però, non è stato ancora raggiunto l’accordo economico con l’Ascoli. Nuovi contatti con il club bianconero sono previsti nelle prossime ore. Il dilungarsi della vicenda, però, rischia di far intromettere altre società nella corsa al 24enne centrocampista di Borgomanero.

[...]