Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS - Cosenza, s'intromette il Sassuolo: sfuma Caligara?

GdS - Cosenza, s'intromette il Sassuolo: sfuma Caligara?TuttoB.com
Caligara
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 luglio 2024, 09:44Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, s'intromette il Sassuolo: si complica la trattativa per Caligara", titola la Gazzetta del Sud. 

Il giocatore sembra avere messo in secondo piano l’offerta della società rossoblù. Il ds Delvecchio infastidito ora deve cercare un’alternativa. 

Dopo giorni di lunghe trattative, il Cosenza rischia concretamente di veder sfumare l’obiettivo Fabrizio Caligara. Il 24enne centrocampista di Borgomanero sta riflettendo sul suo futuro dopo che nelle scorse ore si è registrato il prepotente inserimento del Sassuolo. La formazione neroverde rischia di far saltare il banco. Dinamiche di mercato all’ordine del giorno ma che ieri hanno fatto sbottare il ds Gennaro Delvecchio che si è concesso una piccola pausa, ha interrotto il suo incessante lavoro per rilasciare alcune dichiarazioni stizzite. Il nervosismo del direttore sportivo barlettano lascia percepire un esito negativo delle negoziazioni, malgrado fonti vicine al centrocampista riferiscono di una tormentata riflessione in corso, poiché prima di compiere la scelta il calciatore vuole anche essere sicuro di giocare con continuità. Ad ogni modo, non è più vicino al Cosenza. Anzi, a giudicare dagli ultimi eventi, sembra essere orientato ad imboccare la via Emilia. Il 24enne comunicherà la sua scelta nella giornata di oggi. Se Delvecchio dovesse ricevere il “due di picche” dovrà rivolgere altrove la sua attenzione [...].